VENDITA – Valter

“Entro 150 giorni hanno trovato l’acquirente”

 

 

Racconto la mia esperienza con questa azienda.

Ho cominciato a vendere in quanto abitavo a Vetrego per vicinanza a lavoro e famiglia, ma ora essendo in pensione avevo necessità di avvicinarmi a mia figlia e alle mie 3 nipotine.

Avevo cominciato a muovermi con annunci da privato e sentendo qualche agenzia, ma l’unico riscontro che ho avuto sono state soltanto una valanga di visite, che solo ora ho capito erano di curiosi, di quelli che poi ti lasciano dicendo “Mi piace molto, le farò sapere” e poi non senti più.

Ho incontrato questa azienda su consiglio del mio vicino al piano terra, che ha insistito nel raccomandarmi questo team perché aveva concluso il suo acquisto con loro.

In verità, quando all’inizio avevo sentito più agenzie, avevo già incontrato Andrea, ma nonostante la sua spiegazione sul metodo di lavoro da applicare per la vendita, non avevo scelto, in quanto non volevo legarmi a nessuno in esclusiva.

Entro 150 giorni hanno trovato l’acquirente.

Consiglio vivamente perché mi sono sentito sicuro e tranquillo in tutte le fasi, come invece non mi sentivo prima nel mio muovermi da solo nel mercato.

Per la mia esperienza posso dire che sia la migliore agenzia del luogo.

Grazie mille.

Lascia un commento