Vendere casa in 25 giorni – Nicola Lazzarini

Nicola aveva un immobile da vendere ormai da 10 anni! Dopo aver provato a vendere privatamente e un po’ con tutte le agenzie della zona, non si capacitava di che cosa non potesse andare bene.

Dopo essersi affidato alla nostra agenzia, in 25 giorni è arrivato all’obiettivo della vendita. Come? Scoprilo in questo video.

“Ho notato fin dal primo appuntamento un gruppo di persone giovani con voglia di fare, molto attenti alle nostre richieste, oltre ad esprimere fiducia con le parole l’hanno anche dimostrato con i fatti, perché da quando sono partito con Gruppo Garanzia mi hanno venduto la casa in 25 giorni!

 

Guarda la testimonianza di Nicola:

“Avevo una casa da vendere da circa dieci anni. Abbiamo provato con varie agenzie e anche da privati ma senza trovare delle soluzioni, perché il mercato era quello che era oppure non eravamo in grado noi di trovare una soluzione.

Ci abbiamo provato con tutte le agenzie, da Oriago a Stra, sono venute praticamente tutte a vederla, qualcuna ha provato a vendere, ma senza nessun esito. I privati venivano, ma anche lì nessuno è mai riuscito a capire cosa volevamo noi e noi a capire quello che volevano loro.

Il problema più grosso che ho riscontrato è che nessuno ha mai fatto un’offerta. Noi aspettavamo un’offerta che poi avremmo valutato, ma nessuno si è mai fatto avanti. 

Ho conosciuto questa agenzia circa quattro mesi fa attraverso la pubblicità, i depliant che sono arrivati a casa mia. La prima impressione al primo appuntamento è stata ottima, persone giovani con voglia di fare,  molto attente alle nostre richieste. Dall’inizio fino alla fine hanno dimostrato quello che dicono e che dicevano nelle brochure. 

Ho notato molta attenzione nel risolvere eventuali problematiche o dubbi che possono venire ai venditori durante il percorso. 

Sono stati sempre molto disponibili e attenti alle nostre richieste. Quello che mi ha colpito di più è il controllo che è stato effettuato sulla casa prima di metterla in pubblicità, in maniera tale di non trovarsi all’atto della vendita finale con problemi.

La garanzia di vendita in 150 giorni è stata rispettata? Beh diciamo che da quando sono partiti in 25 giorni hanno venduto la casa, quindi direi più che rispettata. 

Consiglio volentieri questa agenzia perché si sono dimostrati disponibili e attenti a risolvere tutti i problemi e a ricercare soluzioni ad eventuali problematiche che sarebbero potute emergere fino all’atto della vendita finale.”

Vuoi vendere casa anche tu in 150 giorni e al Massimo Valore Realizzabile?

Per richiedere la consulenza GRATUITA con un nostro professionista clicca qui: https://bit.ly/2TxcoIi

Lascia un commento