Vendere casa in 143 giorni – Monica

“Alex Bujor è il mio punto di riferimento per l’immobiliare nella zona del Miranese”

 

Scrivo questa testimonianza soprattutto nei confronti di Alex, che per me è stato un bravissimo rivenditore.

L’ho conosciuto tramite dei volantini di una mia abitazione a Trivignano e l’ho contattato telefonicamente, dopodiché in breve tempo abbiamo fissato un appuntamento.

È venuto a vedere la casa, mi ha fatto la valutazione e abbiamo concordato il prezzo, da lì è partito il nostro percorso di vendita insieme.

Alex si è subito dato un gran da fare insieme al suo staff per ottenere il risultato, mi portava solo visite di persone interessate perché non volevo assolutamente gente che mi facesse perdere tempo, e lui aveva capito benissimo la mia esigenza, quindi chi veniva in visita conosceva già la casa ed era un cliente veramente interessato. 

Io mi son trovata benissimo con lui perché è una persona molto gentile, molto disposta, molto sensibile alle esigenze del venditore e penso lo sia stato anche nelle esigenze dell’acquirente. 

Quando poi ho conosciuto gli acquirenti della mia casa, mi è stato riferito che gli era stata presentata attraverso un book fotografico che metteva in luce l’immobile e da cui sono stati subito colpiti.

Riterrò sempre Alex il punto di riferimento per le mie future, se ci saranno, vendite e di questo non ho alcun dubbio, sono certa al 100 %. 

Per questo lo consiglierei a chiunque, se dovesse vendere, se dovesse acquistare, come referente darei subito il nominativo di Alex.

 

Lascia un commento