Vendere casa in 30 giorni – Emanuela T.

“L’esigenza di vendere è nata perché è venuta a mancare mia suocera e abbiamo dovuto vendere una casa divisa in 2, ma in un unico blocco.

Prima avevamo sentito altre 2 agenzie, ma non abbiamo concluso niente, non eravamo d’accordo. Una non si è mai fatta risentire, l’altra ha sparato altissimo, un prezzo totalmente fuori mercato, infatti nessun risultato.

Tramite passaparola ho conosciuto Alberto (titolare Gruppo Garanzia Villafranca), quello che mi è piaciuto di lui è stata la sua schiettezza, ci ha detto le problematiche di una casa di questo tipo, è stato sempre molto corretto sul prezzo che si poteva realizzare.

Schietto, disponibile, gentile e molto professionale, noi ci siamo trovati benissimo: seguiti durante la compravendita e anche dopo per la parte burocratica.

La casa era anche un valore affettivo, ci faceva piacere venderla a qualcuno che ne avesse poi avuto cura. Prima era trascurata perché abitata da anziani, ora quando ci passiamo davanti siamo felici di vedere che una coppia giovane le ha ridato vitalità.

Consiglierei per la serietà e la gentilezza, ma soprattutto perché sa seguire le due parti in tutte le fasi della vendita (o dell’acquisto).”

Lascia un commento