“Buongiorno sono Anna e ho venduto il mio immobile in 14 giorni tramite Gruppo Garanzia Immobiliare.
L’appartamento l’ho comprato per mio figlio ma, lui non è andato ad abitare da un’altra parte. E si sa che un appartamento vuoto e non abitato si svende.
Allora l’appartamento era in vendita ormai da tre anni e ho avuto modo di avere più agenzia ma, purtroppo non sono andate a buon fine, di sicuro per una cattiva valutazione. Secondo me l’appartamento era una buona opportunità perché è posto a pochi metri dal centro in più molto luminoso, ma ripeto non è andato a buon fine per i tre anni che l’appartamento è stato in vendita.
Io sono venuta a conoscenza di Gruppo Garanzia Immobiliare tramite Facebook, mi è apparso il post della vendita in 150 giorni, e dico la sincera verità che all’inizio ero un po’ scettica perché se io non sono riuscita a venderla in tre anni figuriamoci voi in 150 giorni. E invece mi sono ricreduta.
Allora il primo appuntamento con il referente è stato molto interessante, mi hanno spiegato tutti i passaggi che avrebbero svolto per riuscire a venderla. Il kit che mi avevano inviato prima di fare appuntamento era molto interessante e con molte informazioni utili.
Successivamente mi hanno fatto una perizia del mio immobile, e forse è stato questo che non aveva fatto, una valutazione giusta.
Quando sono partiti con la vendita hanno fatto pure l’Home Staging, che io non sapevo neanche l’esistenza di questa cosa e una settimana dopo mi hanno chiamata dicendomi che avevano trovato l’acquirente perfetto e pochi giorni dopo abbiamo fatto il preliminare.
Mi hanno seguita passo per passo e mi hanno aiutata a venderlo, per questo li ringrazio perché, per me, quell’appartamento era diventato come una palla al piede.
Sono molto contenta della ragazza che hanno trovato e soprattutto che ne faccia buon uso perché è un bell’immobile.
Consiglio vivamente l’agenzia Gruppo Garanzia Immobile, perché non ci credevo, questo perché pensavo fossero parole visto che tante volte altre agenzie ti dicono che appartamento si vende senza problemi e invece poi fanno di tutto per svenderlo. Invece loro sono stati di parola.
Quindi sì, li consiglio vivamente.”