Lascia la tua mail, sfrutta da subito l’opportunità di guadagnare i tuoi primi 1000 euro e di entrare a far parte della nostra squadra! 👇

N.B. : L'iscrizione è totalmente GRATUITA. Dopo aver lasciato la e-mail, NON ti tartasseremo con e-mail ogni giorno.

Ti arriverà SOLO una e-mail di conferma iscrizione dove potrai scaricare La Guida al Network Garanzia, un PDF dove c'è scritto esattamente cosa dovrai fare.

Inserisci qui i tuoi dati

Hai ancora qualche dubbio? Scopri di più su questa iniziativa 👇

Ecco come arrotondare il tuo stipendio senza dover vendere niente a nessuno, soltanto facendo attenzione a ciò che ti accade intorno.

ATTENZIONE, questo non è un metodo facile di fare i soldi.

Non diventerai milionario e NON avrai un team che genererà profitti mentre tu ti accingi ad oziare in piscina.

Pensaci per un attimo.

IMMAGINO CHE ANCHE A CASA TUA I SOLDI NON BASTANO MAI.

Le bollette da pagare, gli imprevisti, tuo figlio che cambia sempre sport, la palestra, la spesa che sei non fai attenzione costa come un finanziamento per una bella macchina.

E quella città che non sei ancora riuscita a visitare.

Immagina poter avere i benefici di un lavoro Part Time senza però dover andare in ufficio o in un negozio facendo i turni.

E soprattutto senza dover praticare, fare corsi di formazione o improvvisarti venditore di qualche prodotto.

Pensa a come potresti migliorare la tua vita se avessi un piccolo stipendio mensile pronto a soddisfare gli imprevisti.

Pensa a quanto sarebbe più leggera la tua vita se potessi toglierti delle piccole soddisfazioni, o comprare qualcosa in più per i tuoi figli.

Riesci a vederne il valore?

Non resterai tutto il giorno in spiaggia a bere aperitivi da noci di cocco, ma potresti condizionare in positivo la fine del mese della tua famiglia.

E per farlo ti basterà monetizzare le chiacchiere.

Sì, hai capito bene.

Puoi trasformare le chiacchiere in denaro contante pronto a soddisfare quei desideri a cui devi sempre rinunciare.

L’unica cosa che dovrai fare, è abituarti ad ascoltare ogni notizia, fermarti a comprendere le lamentele immobiliari e fiutare quando sembra che qualcuno vuole lasciare il suo appartamento.

Sia in caso di vendita che in caso di affitto.

Noi diamo molto valore a queste informazioni, e siamo pronti a pagarle.

Un modo semplice, veloce ed immediato di guadagnare e di vivere più serenamente gli impegni economici di tutti i giorni.

Se abiti in un condominio, diventa “custode” del palazzo e partecipa alle assemblee per capire chi sono i proprietari di immobili in affitto o di case vuote che magari sono in vendita.

Parla con i genitori dei compagni di scuola dei tuoi figli, perché la famiglia è una delle prime motivazioni per cambiare casa.

Non devi chiedere espressamente “Vendi casa? Sei in affitto?”?

Niente di così spinto, che potrebbe risultare antipatico.

Semplicemente con un “Ma tu abiti qui in zona?”, puoi aprire il discorso legato alla casa e capire se ci sono intenzioni di spostarsi o problematiche.

Questi sono alcuni spunti, ma sappiamo che possiamo fidarci di te.

E se riusciremo a concludere una vendita grazie a te, ti chiameremo per bonificarti 1000 euro, mentre se concluderemo un contratto di affitto, ne riceverai 250.

Se stavi cercando una maniera per arrotondare, speriamo di averti fornito un modo pratico e non troppo impegnativo per farlo, senza false promesse e senza occuparti troppe ore libere.

Quindi lasciaci la tua mail e cominciamo insieme!

Inserisci qui i tuoi dati