SEI TU IL VERO PROTAGONISTA DELLA TUA CRESCITA

Invia Il Tuo Curriculum: candidature@gruppogaranzia.it

Ciao, siamo Alex e Andrea, agenti immobiliari specializzati nella vendita di immobili residenziali e titolari di Gruppo Garanzia Immobiliare, la prima agenzia che garantisce la vendita al proprietario.

Il nostro metodo unico ed innovativo ci sta facendo crescere molto velocemente e per questo stiamo cercando una nuova persona (uomo o donna, età compresa tra i 25 e i 35 anni) da inserire nella nostra squadra.

Ma non una persona qualsiasi.

La nostra esperienza di oltre 10 anni ci dice che la persona giusta possiede alcune caratteristiche ben definite.

Continua a leggere l’annuncio per scoprire se stiamo cercando proprio te.

Tu sei la persona ideale se:

• hai voglia di imparare, perché per assistere un proprietario nella vendita di una casa serve preparazione, non improvvisazione. Inoltre ti chiederemo di apprendere il nostro metodo, perché solo così saremo sicuri del tuo successo e del successo dei nostri clienti;

• sei una persona ambiziosa, con voglia di crescere, perché ambiziosi sono gli obiettivi a cui vogliamo arrivare. Non siamo qui ad offrirti un lavoro mensile, ma un percorso di crescita a lungo termine, chiaro e tempificato. Nella nostra squadra potrai crescere, se desideri tu per primo ambire a qualcosa di più.

• hai buone capacità di comunicazione e sai ascoltare, perché i clienti hanno bisogno di raccontarci il loro percorso e le loro esigenze, e solo ascoltandole attentamente possiamo fornire loro le migliori soluzioni.

• hai facilità nelle relazioni e riesci a creare empatia con le persone, perché chi vende casa ha bisogno di una persona solare e sorridente a cui affidarsi per una cosa così importante. Non puoi essere freddo e spigoloso o non si apriranno a te e non potrai essere loro di aiuto.

• hai attitudine al lavoro in squadra, perché siamo certi che più persone unite possono fare di più di un singolo. Inoltre, per ottenere il meglio, serve confronto e condivisione continua con gli altri membri del team.
Non puoi essere un lupo solitario.

• hai cura di te, del tuo aspetto. Sei a contatto quotidianamente con clienti, rappresenti l’azienda ma soprattutto sarai una persona a cui i clienti si affidano. Come potranno pensare che tu abbia cura della loro casa se tu per primo non curi te stesso?

• sei una persona eticamente corretta, che non cerca scorciatoie e non mette in primo piano il suo interesse a discapito dell’interesse altrui. Dovrebbe essere scontato ma nel nostro settore non lo è.
E questa caratteristica, di tutte quelle elencate, è la più importante.

E se per caso hai esperienza, ancora di più tieni conto di queste caratteristiche, perché il metodo che applichiamo ti costringerà a rivedere certe convinzioni e certi tipi di approccio che hai imparato in passato.

Se non hai esperienza no problem, ti forniremo noi la formazione che ti occorre, visto che siamo la prima agenzia che dedica un’ora delle otto giornaliere alla pura formazione.

DI COSA TI OCCUPERAI NELLA NOSTRA AGENZIA?

All’inizio ti occuperai di ricercare abitazioni in vendita in un territorio ben definito, e per questo ti corrisponderemo un fisso mensile a titolo di rimborso spese.

Questo periodo è il più importante perché ti consentirà
di incontrare molte persone e di avere l’affiancamento di un agente formato che ti darà tutti i consigli e le informazioni che ti servono per partire.

Con scadenze che definiremo sin dal primo giorno proseguirai all’interno dell’azienda occupandoti poi in prima persona dei clienti, delle valutazioni e della vendita dei loro immobili, fino ad avere l’opportunità di gestire altre persone ed ottenere la gestione di un ufficio indipendente.

COSA DEVI SAPER FARE?

Non c’è necessità di competenze di alto livello, ma devi essere diplomato, saper usare un computer a livello base, essere automunito.

Il resto lo apprenderai con la formazione quotidiana.

CONCLUDENDO: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?

Se sei pronto ad intraprendere un cammino impegnativo ma di grande soddisfazione, inviaci il tuo curriculum a candidature@gruppogaranzia.it e specifica perché dovremmo scegliere te e non qualcun altro.

C’è da lavorare sodo, ma sarai tu in prima persona protagonista della tua crescita e dei tuoi successi.

Se vuoi lavorare con un team giovane e con un metodo innovativo, allora aspettiamo la tua candidatura.

Invia Il Tuo Curriculum: candidature@gruppogaranzia.it