DEVI VENDERE CASA MA IL CORONAVIRUS HA BLOCCATO LA TUA VENDITA?

Se stai vendendo casa ma ti stai accorgendo che tutto si è bloccato a causa di questo maledetto virus, bè non sei l’unico in questa situazione.

Molti proprietari sono in difficoltà in questo momento e molte agenzie immobiliari chiuse.

Proprio per questo motivo, per questa situazione di blocco e di difficoltà, che abbiamo deciso di fare quello che facciamo ogni giorno.

Aiutare le persone a realizzare i loro progetti dando informazioni di valore.
Sicuramente c’è qualcuno a cui vendere casa oggi non interessa più di tanto, perché ha altre problematiche, di salute o lavorative.

Ma se invece anche tu sei una di quelle persone con cui abbiamo parlato in questi giorni, che hanno delle scadenze da rispettare, delle caparre in ballo e la vera esigenza di vendere, ecco che ci teniamo a darti i nostri consigli su come affrontare questo grosso ostacolo.

Una consulenza di 30 minuti con un professionista specializzato nella vendita di immobili residenziali, che sta continuando con successo il suo lavoro nonostante le limitazioni.

Risponderà alle seguenti domande che sicuramente ti rimbalzano nella testa:

1. Quali precauzioni prendere se ho già delle trattative in corso?
2. È ancora conveniente vendere in questa situazione?
3. Quali precauzioni prendere per vendere senza correre rischi?
4. Quali sono i migliori strumenti da utilizzare per convincere gli acquirenti a
farsi avanti?
5. Come concludere una trattativa?

Lascia il tuo contatto e riceverai le informazioni per usufruire della tua consulenza.

Capirai:
1. Quali precauzioni prendere fin da subito per tutelarti se hai delle trattative in corso, se hai firmato dei contratti o anticipato una caparra per un futuro immobile da comprare
2. Le dinamiche di mercato e di erogazione dei mutui per comprendere come strutturare al meglio il tuo progetto di cambio casa
3. Quali precauzioni prendere per evitare incontri inutili, per evitare truffe e penali a causa di documenti incompleti o errati
4. Gli strumenti ideali per promuovere al meglio la tua casa e per facilitare la scelta degli acquirenti
5. Come riuscire a concludere una trattativa nonostante le limitazioni, senza sbagliare tempi e scadenze ad oggi fondamentali.

Lascia il tuo contatto e riceverai le informazioni per usufruire della tua consulenza.

Le testimonianze dei nostri clienti

Gruppo Garanzia Immobiliare Copyright © 2019 - Aesse Immobiliare S.R.L.S. - Via Vittoria, 42 - Mirano - P.IVA 04136540277 | Cookie Policy | Privacy Policy