Consulenza Vendi Casa Senza Rischi

Per richiedere la Consulenza Vendi Casa Senza Rischi, compila le caselle con i tuoi dati, verrai contattato entro 48 ore.

Per richiedere la Consulenza Vendi Casa Senza Rischi, compila le caselle con i tuoi dati, verrai contattato entro 48 ore.

Cosa ottieni grazie a questa consulenza?

  • Capisci immediatamente quali sono le cose che mettono in pericolo la tua vendita e la espongono a richieste di penali
  • Interrompi le azioni che portano verso la svendita
  • Metti subito al sicuro la casa facendo i primi passi per vendere al massimo valore realizzabile
  • Hai l’opinione di un professionista specializzato della vendita di case su come stai gestendo il tuo progetto di vendita (e non l’opinione di un professionista generico che fa un po' di tutto per arrotondare)

Cosa ne pensa chi ha già usufruito della Consulenza Vendi Casa Senza Rischi?

Siamo Alex Bujor e Andrea Spolaore, fondatori di Gruppo Garanzia Immobiliare, la prima agenzia che garantisce al proprietario la vendita in 150 giorni o paga una penale di 500 € (veri, non in buoni sconti) al proprietario.

Prima di continuare su questo sito, vogliamo prima farti capire CHI SIAMO, ma prima ancora CHI NON SIAMO.

Non siamo la classica agenzia immobiliare che:

  • Prende in vendita case fuori prezzo, illudendo il proprietario, pur di prendere una esclusiva di lunga durata, per poi ribassare prezzo ogni 30 giorni (peccato che nel frattempo la casa si sputtani e poi il proprietario sia costretto a svendere).
  • Prende incarichi di vendita standard, dove il proprietario si impegna dicendo che garantisce lui che la casa sia a posto per ogni documento. Peccato che il 90 % delle case ha problemi catastali ed urbanistici che il proprietario si trova a sistemare quando ha già firmato proposta o preliminare. Trovandosi conti salati da pagare che non si aspettava. E se questi fa saltare il suo progetto di cambio casa l’agente la provvigione la incassa lo stesso (purtroppo consentito dalla legge, ma noi siamo contrari).
  • Sottostima la casa per provare a prenderla ad un prezzo basso. Se il proprietario ci casca bene, altrimenti certi agentuccoli sputano sulla loro stima e accettano qualsiasi prezzo.
  • Porta visite a caso agli immobili poi facendo finta di avere una trattativa per capire a quanto arriva ad abbassare il proprietario.
  • Usa come azioni di marketing le stesse azioni che potrebbe fare il proprietario da solo, avendo promesso però grossi investimenti.
  • Fa firmare proposte ad acquirenti che non hanno la sicurezza del mutuo solo per arrivare al preliminare ed incassare le provvigioni.
  • Non pattuisce preventivamente le provvigioni per poi arrivare al rogito e tirare fuori un conto salatissimo.

Siamo un'agenzia immobiliare diversa da tutte quelle che puoi trovare nel tuo territorio, perché:

  • Non stimiamo le case con i soliti prezzi al metro quadro come fanno molti, ma abbiamo a disposizione software che ci costano un occhio della testa da cui possiamo recuperare le compravendite degli ultimi 4 anni di immobili simili a quello oggetto di vendita. Così riusciamo a fare un valore davvero basato sul mercato e non ad occhio. Perché se una casa è 100 mq ed i valori al metro quadro dicono da 1.000 a 1.400 come si fa a capire se vale 100.000 o 140.000 euro?
  • PRIMA di mettere in vendita qualsiasi casa effettuiamo controllo urbanistico e catastale dell’immobile, in modo che se ci sono problemi il proprietario lo sappia prima di vendere e non a compromessi firmati. E solo facciamo a NOSTRE SPESE. E se il proprietario si accorge che c’è troppo da sistemare e decide di non vendere più NON CI DEVE NULLA.
  • Applichiamo strategie di marketing che in Italia vengono applicate forse solo dal 5 per cento delle agenzie, investendo fino a 2000 euro per vendere una casa entro 150 giorni. Rispetto ai 150 o 200 euro di un’agenzia tradizionale.

Il nuovo spaventa ma speriamo di rivoluzionare in meglio il nostro ruolo in questo mercato.

Compila le caselle con i tuoi dati, verrai contattato entro 48 ore.